Film in Sala Programmazione

Programmazione Completa

Il giorno più bello del mondo

Sala 2 | Orari: 16,30 - 18,30 - 20,30 - 22,15

Regia: Alessandro Siani

Trama: Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!! Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

Cast: Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito, Sara Ciocca, Leigh Gill, Leone Riva, Stefano Pesce, Mauro Aversano, Mauro Aversano

Sono Solo Fantasmi

Sala 1 | Orari: 18,30 - 20,30 - 22,15

Regia: Christian De Sica, Brando De Sica

Trama: Dopo tanti anni di lontananza, due fratellastri si ritrovano in occasione del funerale del padre... sarà allora che scopriranno di avere un altro fratellastro!

Cast: Christian De Sica, Gianmarco Tognazzi, Carlo Buccirosso

Serenity - L'isola dell'inganno

Sala Martedì 26 e mercoledì 27 Novembre | Orari: Martedì 26 e mercoledì 27 Novembre

Regia: Steven Knight

Trama: Un capitano di una barca da pesca deve fare i conti col suo misterioso passato e alla stesso tempo fare i conti con una realtà in cui nulla è ciò che sembra.

Cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Diane Lane, Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Charlotte Butler

Ploi

Sala 1 | Orari: 16,30

Regia: Árni Ásgeirsson

Trama: Ploi é un piccolo e vivace pulcino di piviere che desidera essere il nuovo capo dello stormo e il piviere più veloce di tutti. Grazie all’aiuto del Papà, il piccolo scopre presto come procurarsi da mangiare, e per imparare a volare frequenta ogni giorno la scuola. Un giorno il pulcino spicca il volo ma Shadow, il malvagio falco che da anni spaventa ed attacca i pulcini inesperti, lo cattura. Fortunatamente interviene subito il Papà, che mette in salvo il suo piccolo. Ploi, dopo l’accaduto è molto spaventato, non ha più stima in se stesso, non crede più nelle sue capacità e ha paura di volare, decide così di non allontanarsi più dal nido per tutta l’estate. Ma ogni anno, durante l’inverno, gli uccelli migratori devono partire verso i paesi caldi, viaggiando per moltissimi chilometri. Arriva il giorno della partenza ma Ploi non trova ancora la forza per volare, un gatto lo cattura e se lo porta a casa. Ploi riesce a fuggire ma non in tempo per incontrare la sua famiglia, che non vedendolo più, pensando al peggio, parte con il resto dello stormo. Da questo momento inizia per Ploi un viaggio avventuroso, che gli darà la possibilità di diventare grande e di sconfiggere le sue paure. Rimasto solo infatti, con l’aiuto dei suoi nuovi amici, il piccolo affronterà numerosi pericoli e troverà il coraggio per tornare a volare e diventare un piccolo e grande eroe.

Cast: .